Servizi Digitali per il paziente
Negli ultimi anni, l’ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola ha investito nella digitalizzazione dei servizi, mettendo la tecnologia al servizio della salute per migliorare l’esperienza dei pazienti e ottimizzare l’accesso alle cure.
I pazienti possono ora prenotare visite ed esami, consultare referti, gestire appuntamenti e ricevere informazioni in modo semplice e veloce, riducendo le attese ed avvicinando l’Ospedale a loro.
Teleconsulto
L’Ospedale mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di effettuare il teleconsulto. In questo modo è possibile entrare in contatto con gli specialisti senza doversi recare fisicamente in Struttura.
Prenotazione referti e cartelle cliniche
Abbiamo attivato un servizio di prenotazione per la richiesta di copie fisiche di referti e cartelle clinica o per l’invio di copie digitali della cartella clinica. In questo modo le possiamo evitare inutili file e garantirle la miglior qualità del servizio.
Download referti
L’Ospedale mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di scaricare gratuitamente i referti entro 45 giorni. Può farlo accedendo al suo portale paziente o, in alternativa, adoperando le credenziali fornite in accettazione.
Monitoraggio soddisfazione
L’Ospedale si impegna quotidianamente nel migliorare la qualità dell’assistenza offerta ai propri pazienti. Qualora avesse effettuato un accesso ambulatoriale o un ricovero, le sarà inviato un sms per raccontarci la sua esperienza.