Teleconsulto

Guida all’uso della piattaforma di Teleconsulto 

Per usufruire della piattaforma di Teleconsulto sono necessari alcuni passi:

  1. Prenotazione
  2. Pagamento
  3. Registrazione
  4. Installazione dell’app su telefono
  5. Caricamento di eventuali documenti
  6. Avvio del teleconsulto

1. Prenotazione

È possibile prenotare un teleconsulto tramite i consueti canali di prenotazione per la Libera  Professione, indicati al link https://www.ospedaleisolatiberina.it/prenotazioni/liberaprofessione/ Qualora decidesse di prenotare la prestazione in autonomia Online, inserisca la parola “teleconsulto” nella barra di ricerca dell’elenco prestazioni come rappresentato nell’immagine  sottostante:  

Figura 1 – esempio prenotazione online

2. Pagamento

Alla fine della prenotazione, sarà possibile effettuare il pagamento immediatamente oppure nei giorni precedenti al teleconsulto, sempre tramite il portale prenotazioni online:

Figura 2 – pagamento/accettazione

3. Registrazione

(Questo passo è necessario solo la prima volta che si usa la piattaforma)  

Dopo la prenotazione del Teleconsulto, verrà inviata una mail da noreply@consis.eu con oggetto Registrazione su HOspitality e un link per la registrazione. HOspitality è la piattaforma di Teleconsulto adottata dall’Ospedale Isola Tiberina.

Figura 3 – registrazione

4. Installazione dell’app sul telefono

(Questo passo è necessario solo la prima volta che si usa la piattaforma, dopo la registrazione)  

Marian è il nome della mobile app della piattaforma di Teleconsulto HOspitality. L’app è scaricabile sia dagli store Apple che Android, e servirà per effettuare la videochiamata di Teleconsulto. 

Figura 4 – download app

5. Caricamento di eventuali documenti

Prima della visita le sarà possibile caricare file, immagini e altri documenti che saranno visibili al
medico prima e durante la visita. Può trovare maggiori informazioni nel Video tutorial presente a
questo link: https://youtube.com/shorts/uVOG7lkj1Yk

Figura 5 – caricamento documenti

6. Avvio del teleconsulto

Il giorno del Teleconsulto, all’ora dell’appuntamento, per avviare la videochiamata è necessario aprire l’app Marian e seguire i passi mostrati nel video tutorial, a questo link: https://youtube.com/shorts/Bcopo6Kk9Ww

Figura 6 – avvio del teleconsulto

Per quanto riguarda l’uso dell’app Marian (passi 3, 4, 5 e 6), è disponibile un supporto telefonico al numero 3351384353

Cerca
Chiamaci Numeri Utili
Prenota Prenota
Numeri Utili
Cup SSN 06 6813 69 11
Cup Attività Privata 06 6923 42 42
Centralino 06 68 371
ReCUP Regione Lazio 06 99 39
Prenota
Cup SSN 06 6813 69 11
ReCUP Regione Lazio 06 99 39
Cup Attività Privata 06 6923 42 42
Prenota online Attività Privata Prenota
Prenota online con Fondi Assicurativi Prenota
Prenota con Tiberina Assistente Virtuale
Menu